La nostra Azienda è abilitata alla coltivazione di prodotti biologigici: legumi, patate rossse,ortaggi, frutta, frutta secca.
Si caratterizza in particolar modo per la produzione di confetture, totalmente prive di conservanti e di addensante, dolcificate con lo zucchero di canna bio, la cui cottura viene effettuata con un procedimento a vapore che ne lascia integre le proprietà organolettiche della frutta e ci permette di offrire un prodotto altamente qualificato.
Potete conoscere i nostri prodotti venendoci a trovare nelle nostra Azienda dove è possibile soggiornare in un piccolo e accogliente casaletto ai margini di Cammoro che si affaccia sul magnifico panorama dei Monti Sibillini, o frequentando i mercatini locali a cui partecipiamo accolti con molto entusiasmo dai nostri abituali clienti.